Carusto Analytics

Carusto
Analytics

Carusto Analytics è un'applicazione software.Carusto Analytics consente di creare report dettagliati e implementare l'analisi di un call center. Questo strumento fornisce statistiche visive in tempo reale. Ti consente di gestire rapidamente i processi aziendali della società, aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti, riduce il tempo necessario per preparare nuovi report.

Carusto Analytics

Carusto Analytics

Livelli di Servizio

L'indicatore "Livello di servizio" consente di analizzare il lavoro del Call center, tenendo conto di vari criteri come il numero di chiamate risposte e abbandonate, il tempo speso per la risposta e le chiamate perse. Può essere usato per impostare le regole del lavoro, l'analisi delle loro prestazioni e dei bonus.

Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie

È facile con "Carusto Analytics" valutare l'efficacia della campagna pubblicitaria sul numero di chiamate e vendite. Un numero di telefono separato per ciascuna campagna pubblicitaria fornirà statistiche pronte.

Un'analisi delle ore di lavoro dei dipendenti

Il rapporto mostra quando il dipendente non era disponibile, ha iniziato o terminato il lavoro, la durata delle chiamate.

Un'analisi del giorno lavorativo del call center

Un rapporto completo di tutte le chiamate per un particolare giorno o periodo della società. Visualizzazione dell'attività con l'aiuto della grafica.

Detaglio delle chiamate

Informazioni dettagliate su tutte le chiamate: data e ora della chiamata, l'agente e il numero del chiamante, lo stato della chiamata (risposta, mancato, tradotto); direzione della chiamata e durata della composizione e della conversazione, registrazione della conversazione. Questi dati ci permettono di analizzare ogni chiamata, per capire la controversia.

Analisi dell'uso delle porte

Informazioni dettagliate sulle chiamate attraverso i gateway esistenti, un rapporto dettagliato su ciascun gateway consentirà di identificare eventuali problemi di comunicazione in tempo, analizzare e distribuire in modo ottimale il carico sui gateway.

Valutazione dell'efficacia dei dipendenti

Informazioni dettagliate per l'analisi dell'orario di lavoro dei dipendenti nello stesso rapporto: il numero di ore lavorate e la qualità del servizio di chiamata, i dati relativi alle chiamate. il numero di chiamate ricevute, impegnate, mancanti, trasferite a ciascuno dei suoi colleghi, nonché il tempo di conversazione medio / totale e la connessione remota, informazioni dettagliate per ciascun dipendente.

Analisi dell'efficacia dei dipartimenti e degli uffici

Informazioni dettagliate sulle chiamate per gruppi di utenti consentono di analizzare le prestazioni di ciascun reparto o unità aziendale. Pianifica le chiamate, per il momento mostra chiaramente a che ora e in quale giorno ha avuto il maggior numero di chiamate al gruppo.

Rapporti su ciascun progetto

Una coda separata per ciascun progetto consentirà di analizzare il lavoro su ciascuno di essi e ottenere report pronti.

Motore di Ricerca

Questa funzione consente di trovare le informazioni necessarie molto rapidamente e di trasferirle al rapporto necessario.

L'analisi delle conversazioni

L'analisi delle conversazioni ti consente di analizzare le operazioni dell'azienda. Ad esempio, il numero di nuove chiamate consente di stimare quanti nuovi clienti si sono rivolti all'organizzazione per un periodo e il numero di chiamate ripetute consente di analizzare quante volte il cliente ha dovuto chiamare per risolvere qualsiasi problema.

L'analisi del ritardo tra le conversazioni

Il rapporto consente di rintracciare ed eliminare potenziali problemi nel tempo. Ad esempio, se l'intervallo tra le chiamate brevi, indica spesso un problema di comunicazione. Se un agente richiama troppo spesso lo stesso numero o con un ampio intervallo di tempo, potrebbe essere necessario analizzare il lavoro dell'agente.

Istogramma del tempo di mantenimento

Ti permette di tenere traccia delle chiamate che erano in attesa per un lungo periodo e mostra anche l'immagine generale dell'uso della funzione tenuta dai tuoi dipendenti.

Istogramma del tempo di composizione

Visualizza la velocità di risposta alla chiamata e consente di analizzare la velocità di lavoro dei dipendenti.

Istogramma del tempo di conversazione

Mostra come vengono distribuite le chiamate durante il giorno, quanto tempo è trascorso in media per l'attesa, per la conversazione, a che ora è il più occupato. Questi dati aiutano a ottimizzare il lavoro del call center, determinano quanti agenti sono necessari per fornire un servizio clienti di qualità.

Istogramma della durata della chiamata

Consente di determinare quanto tempo è necessario in media per elaborare una chiamata e quindi calcolare il numero richiesto di dipendenti al momento del picco di carico.

Esportazione di reports

È sufficiente scaricare i report in formato Excel e CSV per consentirne l'ulteriore utilizzo

Invio di report tramite URL

Esiste la possibilità di inviare collegamenti ai report generati e di spostarsi in report già pronti utilizzando i collegamenti dei colleghi.

Storia

Il sistema salva la cronologia dei report visualizzati, il che aiuta a tornare ai dati necessari.